ANNO 14 n° 118
Michelini ''Una sfiducia a mezzo stampa...''
Il sindaco: ''Non mi dimetto, mi sfiducino in consiglio''
19/12/2015 - 23:29

Dal sindaco Leonardo Michelini riceviamo e pubblichiamo:

Non sono abituato a ricevere mezzo stampa nè la fiducia nè la sfiducia. Sono una persona seria, un mese fa ho avuto la fiducia della mia maggioranza su un documento di programma chiaro. Su questo intendo continuare a lavorare per mantenere l'impegno che ho assunto con gli elettori che mi hanno fatto vincere con una larghissima maggioranza. Tale fiducia è stata rinnovata con l'approvazione dell'utilizzo dei fondi dell'avanzo di bilancio per la realizzazione di opere che si aspettavano da anni. Per questo la città ha il diritto di vedere realizzati quegli impegni e di vivere il Giubileo con la crescita turistica che ha caratterizzato gli ultimi sei mesi.

Non sono interessato alle lotte di palazzo o alle congiure. Mi piace metterci la faccia. Così chi ha deciso, ammesso che abbia deciso, di riconsegnare la città al mal governo si accomodi ma lo faccia votandomi la sfiducia in consiglio comunale alla luce del sole. Ringrazio il Partito democratico della città di Viterbo con cui ho sottoscritto l'accordo elettorale e di governo per avermi riconfermato la fiducia e gli impegni allora sottoscritti. Come ringrazio gli amici delle liste civiche che continuano a sostenermi nel lavoro a favore della città, che sono, va ricordato, state determinanti per il mio risultato elettorale e per quello della provincia.

Auguro buone feste ai cittadini, continuo a lavorare con onestà, trasparenza e onore, con la schiena dritta di chi non si piega agli interessi di nessuno convinto, attualizzando Sturzo, che oggi il governo della città ha bisogno di uomini che siano liberi dai forti.

Leonardo Michelini
sindaco di Viterbo 





Facebook Twitter Rss